Bitcoin

Gettone di filato per correggere, rimbalzare e raggiungere nuovi massimi

yEarn.Finance sembra pronto a ritirarsi nonostante l’azione rialzista dei prezzi in corso nel mercato delle cripto-valute.

Principali risultati

  • Finance fa trading a un livello di prezzo critico che può avere la forza di innescare un forte calo.
  • L’indicatore sequenziale TD aggiunge credito alla prospettiva ribassista dopo aver presentato un segnale di vendita sul grafico a 2 ore.
  • Se gli ordini di vendita iniziano ad accumularsi, il prezzo di YFI potrebbe scendere a 21.500 dollari prima di riprendere la sua tendenza al rialzo.

Livelli estremi di „avidità“ nel mercato della crittovaluta continuano a rappresentare una minaccia per le monete di punta, compresi i cosiddetti gettoni „blue chip“ di DeFi. Per coincidenza, la yEarn.Finance sta formando molteplici modelli ribassisti, suggerendo che è in corso una correzione.

yEarn.Finance per immergersi prima di ulteriori guadagni

Anche se Bitcoin ha rubato il riflettore cripto, data la sua impressionante corsa ai nuovi massimi di tutti i tempi, diversi altercoin sono pronti per una correzione prima dei massimi più alti.

DeFi token YFI è esemplare di questo. L’indicatore sequenziale TD presenta ora un segnale di vendita sul grafico a 2 ore di YEarn.Finance.

La formazione ribassista si è sviluppata come una candela verde nove. Un picco di pressione al ribasso può aiutare a convalidare questo modello tecnico che porta ad una correzione da uno a quattro candele a 2 ore.

Ma se il numero di ordini di vendita è abbastanza significativo, potrebbe iniziare un nuovo conto alla rovescia verso il basso per una candela rossa nove.

Una tale prospettiva pessimistica permetterà agli investitori marginalizzati di rientrare nel mercato e di spingere YFI verso nuovi orizzonti. In effetti, un ribasso verso i 21.450 dollari creerebbe la spalla destra di un modello di testa e spalle che si formerebbe nello stesso arco di tempo.

Se questo livello di supporto può tenere a bada il calo dei prezzi, allora YEarn. Immediate Edge probabilmente salirà alla scollatura di questa formazione tecnica a 26.650 dollari. L’attraversamento di questa barriera di resistenza segnalerà una rottura del 31% verso i 35.000 dollari.

Il target rialzista è determinato misurando la distanza tra la testa e la scollatura e aggiungendola al punto di rottura.

Nonostante l’alta probabilità di un ritracciamento prima di massimi più alti, il modello di IntoTheBlock „In/Out of the Money Around Price“ (IOMAP) di IntoTheBlock rivela che YEarn.Finance affronta poco o nessuna resistenza.

Sulla base di questo sistema metrico a catena, l’unica barriera significativa per l’offerta si aggira intorno ai 28.000 dollari. Qui, circa 800 indirizzi avevano acquistato in precedenza più di 470 YFI.

Un picco negli ordini di acquisto che spinge il gettone DeFi al di sopra della sua resistenza in testa può invalidare la prospettiva ribassista a breve termine.

In tali circostanze, YFI potrebbe raggiungere il picco di novembre di 30.000 dollari o addirittura 31.300 dollari.